venerdì 7 gennaio 2011

E dopo il campo invernale?!?


Carissimi,
anche quest'esperienza è giunta al termine, anche se è una "fine" per modo di dire, anzi: inizia proprio adesso il vostro impegno ad essere "luce del mondo" per gli altri.

I Re Magi sono andati a far visita a Gesù Bambino così anche noi abbiamo visitato i presepi di Biacesa (tra cui anche il "nostro" dell'AC costruito durante un campo invernale lo scorso anno...): come loro sono tornati per un'altra strada per non incontrare Erode, così anche voi tornando a casa potrete scegliere una strada "migliore", sicuri del fatto che la Luce di Gesù non vi abbandonerà.

Inoltre la tecnologia a differenza di anni fa ci permette di rimanere in contatto grazie al blog che può diventare il "diario" del campo: fra qualche giorno potrete trovare alcune foto fatte, i commenti delle lectio e le "domande" uscite dalle attività.

Quindi vi aspettiamo sul blog per lasciare i tuoi commenti, raccontare il vostro passato/presente/futuro, continuare a "vivere" la Parola di Dio!!!

Con tanto affetto,
don Andrea + Francesco, Giulia, Paolo + Mirko, Silvia, Pietro

p.s.: ovviamente l'appuntamento è a quest'estate con i campi estivi e soprattutto attenzione alla prossima notte del Natale!!! Non saranno gli spiriti di Scrooge a farvi visita, ma la vostra lettera scritta nell'ultima lectio...

7 commenti:

  1. ho visto la foto ma ke bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! mi sn divertita tanto!!!!

    RispondiElimina
  2. ora la mia lampada mi fa luce e mi fa pensare al campo... che peccato che quest'estate non saremo tutti insieme

    RispondiElimina
  3. wow chw belli che siamo :D la mia luce x fortuna è sana e salva :D

    RispondiElimina
  4. anche se la mia purtroppo si è strappata, non smette di ricordarmi le emozioni che ho provato, le esperienze che ho vissuto e tutto ciò che ho imparato a fare, come donare la mia Luce agli altri! GRAZIE di tutto... un abbraccio al don agli animatori e alla cucina!

    RispondiElimina
  5. vogliamo le foto!!!!!!!!!!:-)

    RispondiElimina
  6. avete ragione!!!! ho già pronta la galleria di foto con 286 fotografie ma purtroppo sono incasinato con il pc (anzi con la connessione) per cui dovete pazientare ancora un po'... Intanto grazie per chi sta condividendo le proprie emozioni sull'esperienza vissuta insieme!!!

    RispondiElimina
  7. adesso la lampadina che è in me fa luce più che mai! e questo grazie all'esperienza appena trascorsa in cui ho potuto confrontarmi e dove ho conosciuto persone meravigliose, con le quali ho condiviso momenti fantastici(senza fare nomi)...vi voglio un bene infinito.... un bacio Chiara

    RispondiElimina