é con piacere ed emozione che provo a scrivere questa "lettera": non ho la pretesa di riassumere 9 giorni di campo scuola (anche perché mi servirebbero 6 blog per farlo...), ma almeno fermare quello che per me è stato il campo; lo faccio a distanza di qualche giorno dalla fine proprio per non farmi prendere ancora dall'emozione (e da qualche lacrima...).
Intanto è doveroso un ringraziamento a tutti voi genitori che avete quotidianamente consultato il blog e lasciato un sacco di commenti (positivi...): i vostri scritti mi/ci riempiono di gioia e soddisfazione e direi che avete abbondantemente superato la prova ... tecnologica!
(continua...)

Ho scritto questa lettera "a cuore aperto" e se volete leggere l'intero scritto clicka qui.
Ho poi ho provato a riguardare le foto che hanno fatto i ragazzi (tutte e 3.900 e passa!) e ne ho scelte 50: significative per le espressioni, per le persone, per ciò che hanno rappresentato per me. Per vedere la mia personale galleria di foto clicka qui.
Buona lettura e visione a tutti!

Rispetto al blog qualche numero: in meno di un mese di pubblicazione le pagine visitate ad oggi sono 2.923 (moooolto vicini alle 3.000 consultazioni!), praticamente più di 100 pagine consultate al giorno: segno che di movimento ce n'è stato!!! Grazie a tutti e ... continuate a scrivere, commentare, postare, rimanere aggiornati, ecc...
E preparatevi perché i prossimi post e aggiornamenti saranno interamente dedicati all'evento del 30 ottobre a Roma!!!
p.s.: visto che i ragazzi in una poesia mi hanno "augurato" l'intitolazione fra 18 anni di una targa nella mia galleria fotografica vi ho messo una foto di come sarò fra 18 anni (o per lo meno così dice il web...)