mercoledì 11 agosto 2010

A quota 2000!

Aggiungi immagine

Finalmente ritornati in onda dopo aver passato 2 giorni immersi nella bellezza della Valle di Ledro e di Concei.

Innanzitutto siamo tornati tutti (M.P. compreso...), tutti sani e salvi!

Ora a distanza di qualche ora dal ritorno, raccontare questa bella esperienza fatta di cammino, fatica, riflessione e condivisione, in poche foto è compito assai arduo!!! DIrei quasi impossibile ... ci riserviamo di "recuperare" prossimamente...

E' stato anche il momento per i ragazzi del deserto, ovvero il momento in cui confrontarsi con Dio e ri-sintonizzarsi sulla propria fede. Tre sono le croci sotto le quali ognuno ha scelto di meditare ...

Emozionante passare la soglia dei 2000 mt in altezza contrassegnata dalla presenza di stelle alpine ...

Bella anche la notte in rifugio: qui dovremmo raccontare tutta una serie di aneddoti sull' "accampamento", ma passiamo oltre... Dico solo che il padrone del rifugio ci ha fatto i complimenti per l'educazione e il comportamento tenuto.

Insomma che dire?!? Guardiamoci qualche foto!
P.s.: facendo un po' di conti qua è là abbiamo fatto 1700 mt di dislivello tra lunedì e martedì (discese non comprese...) che aggiunti ai quasi 700 di venerdì fanno 2400: praticamente abbiamo abbondantemente superato la quota prefissata (2000) e avremmo potuto scalare il Monte Bianco (e ci avanzano pure 200 mt.!)

1. Grande gita la prossima volta mi prendi su...
    ciao da P.M.

2. Un po' di invidia ...si, lo ammetto, pero' sono molto contento e soddisfatto di tutto cio'...
    Ciao a tutti GIANPY

3. Ciao ragazzi, che gioia al solo vedere queste foto ,Elena quando l'ho sentita ieri sera era entusiasta di tutto l'ho avvertito dalla sua voce squillante ;arrivare in vetta o quasi e' sempre emozionante e meditare in questi luoghi da' la forza e la serenita' per affronatre le difficolta' della vita e assaporare di piu' le gioie.Sono grandi conquiste.
    Un grazie ancora di cuore per dare queste opportunita' ai nostri figli.
    Un abbraccio Ileana

4. Un saluto a tutti! ogni giorno consulto il sito...è troppo bello! mi sento sintonizzata sulla vostra frequenza e mi sembra di essere in diretta....complimenti per la bellissima iniziativa! Questi sono momenti "edificanti" in cui si è orgogliosi di aderire all'associazione e di appartenere all'A.C. Grazie!
    Sabrina

5. Complimenti, le vostre preghiere avranno raggiunto sicuramente Dio a quell'altezza... Spero che il vostro animo si sia purificato di quell'aria sana che avete trovato lì e al vostro ritorno il vostro respiro purificato ci inondi in famiglia. Un bacio a tutti. Ary

6. E anche questa avventura giunge al termine. La tappa Biacesa è ormai agli sgoccioli, vi auguro un buon rientro e vi aspettiamo con gioia a casa. Poi Mirko mi spiegherai del Monte Bianco che non mi trovo con i calcoli. Un ciao a tutti e buon ritorno.....

7. Ops ... il MOnte è il Baldo e non il Bianco ... Cmq Baldo o Bianco poco importa anche perché l'anno prossimo supereremo anche il Monte Bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. viva biacesa x me è stata veramente un esperienza semplicemente meravigliosa cn persone ke ti hanno sempre accolto...APPROPOSITO dei duemila metri io ci sn stata ed è belliximo
    ciaoooo e grazie di tto
    ALESSIA

9. essì c'ero anch'io!!! e ne sono felice!!! nonostante la fatica, la scarsa visuale deludente (maledette nuvole!) e l'incontrollabile voglia di tornare alla casa il prima possibile, la soddisfazione di avere ragginto i 2000 ricompensa tutto!!!!! è stata un'esperienza unicaaa!!! CRY97

10. Ehi c'ero anhio... :-) e sono felice di essere salita fino la su anche se.. il panorama nn era dei migliori per colpa delle nuvole... greta carli