martedì 17 agosto 2010

L'album fotografico del campo

Potete vedere tutte le foto scattate dai ragazzi e scelte per la preghiera della notte: ogni giorno ciascuno aveva il compito di "scegliere" una foto che rappresentasse un momento, un incontro, un'emozione, ecc... significativo potendo così condividerlo con gli altri.
Non sono tutte tutte le foto, perché i ragazzi si son fatti prendere un po' troppo la mano (hanno scattate 3.888 foto in 8 giorni!), però raccontano tanti momenti belli passati insieme.

Se vuoi vedere le foto scelte per la preghiera del 5 agosto clicka qui

Se vuoi vedere le foto scelte per la preghiera del 6 agosto clicka qui

Se vuoi vedere le foto scelte per la preghiera del 8 agosto clicka qui

Se vuoi vedere le foto scelte per la preghiera del 10 agosto clicka qui

Se vuoi vedere le foto dell'ultimo giorno clicka qui

Seguirà poi nei prossimi giorni un mio personale album fotografico che racconterà il "mio" campo ...

5 commenti:

  1. Qeste foto ricordano tanti bei momenti che abbiamo passato insieme... ricordano la fatica della cita , l' allegria dell' ultima sera, i pianti della preghiera fine campo... insomma emozioni bellissime che nn mi scorderò mai !!!! greta carli

    RispondiElimina
  2. Grande il cesco cn la salsiccia!!!!
    A proposito del pranzo nel "bosco", vorrei dire 1 grandix grazie a tt ma soprattutto ai cuochi x averci fatto da mangiare. Quel giorno ho mangiato + di quando ero a Biacesa...
    LO GIURO!! E molto meglio...
    Ciao Raga, a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi!!!!!!!!!! ho letto un pò il vostro blog, ed il "Mirko-style" è veramente inconfondibile :) Ho visto che avete fatto arrabbiare come al solito e che non ne potete più delle conquiste del bigio (avete tutto il mio appoggio;)).
    Mi complimento abbondantemente per le puntate della radio e per le poesie (povera arianna, quanto l'avrete torturata!!).
    Spero che dopo questo super campo, non inizierete a disprezzare i campi passati e vi auguro un buon proseguimento d'estate prima e di vita poi:)

    Un saluto grande grande dal vostro ex animatore Luca (alias: Pisto o un'altra dozzina di soprannomi che mi avete dato e che non ricordo:))

    RispondiElimina
  4. lo zio paolo ci fa "dono" della sua galleria fotografica relativa al giorno 7 agosto:

    http://www.flickr.com/photos/ziopaopao/sets/72157624666525073/

    grazie!

    RispondiElimina
  5. Il marito del Presidente Diocesano Ac (dietro a un buon presidente c'è sempre un buon marito!!!) ci regala la sua galleria foto sempre riferita alla giornata del 7

    http://picasaweb.google.com/mantovani.r/20100807BiacesaFestaDedicaPiazzaleAGiovanniBartoli?feat=directlink

    RispondiElimina