sabato 7 agosto 2010

Le foto del giorno: venerdì 6 agosto

Anche oggi l'aggiornamento "fotografico" della giornata fatto dai ragazzi.
Delle tante foto scattate dai ragazzi una piccolissima raccolta (vsto che qui arriviamo ad avere una connessione internet a 50,4 kbps... maledetta l'umts!!!).








































Oggi lo strumento "comunicativo" scelto è stato: il CORPO.
IO SONO ... raccontato attraverso il corpo, un corpo che nella giornata, oltre che giocato, si è messo in relazione con gli altri (fiducia/comunicazione), ha anche faticato (bellissima la gita alle trincee sopra San Giovanni! E intanto ci siam già fatti quasi 700 mt di dislivello ... giusto per scaldarci!) e pure pregato (mani che abbracciano, piedi che racontano l'umiltà, gambe che dicono della nostra forza, la mano di Dio che si appoggia sulla nostra fronte e il cuore che scandisce i tempi della nostra giornata e ci chiede di amare).

7 commenti:

  1. Ciao foto bellissime bravi i nostri fotografi,mi sembra che tutto proceda per il meglio ottima l'idea del blog.Ma qualche preghierina la diciamo???? PS la torta per Filippo è finta????? ciao da Giorgio 54

    RispondiElimina
  2. La foto della Val di Ledro ai piedi dei ragazzi: un esempio di come il nostro corpo ci può aiutare a scoprire il "bello" che ci circonda. La fatica della salita nello sforzo fisico, ma la gioia di averlo fatto in compagnia di amici, di poter godere con gli occhi la bellezza di ciò che ci circonda, di aver raggiunto una meta che appariva lontana, di poter coniugare la "mente" con il "cuore" in momenti di preghiera comuni. Grazie per offrirci questi scorci di esperienza e per la gioia con la quale li state vivendo. Leo.

    RispondiElimina
  3. E' molto carino Giovanni con la maglia dell'Atalanta...
    Un ciaone a tutti i bondenesi!
    Samuele

    RispondiElimina
  4. per mirko in un ritaglio di tempo se ne trovi aumenta la definizione delle foto per favore .....marco il grande

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, e grazie ancora per avermi fatto vivere con voi un paio di giorni.
    Un abbraccio grande
    Paolo

    RispondiElimina
  6. Caro MArco PanMarPan qui il tempo è più ricercato dell'oro!!! Il problema della risoluzione è dovuto anche alla connessione internet niente meno che collegandosi direttamente dal telefono di biacesssssssa! Quindi non più di 50 kbps ... Vedrai che una volta a rrivati a casa (e riprese le energie...) aumenteremo la risoluzione

    RispondiElimina
  7. Per SAMUELE ..ma l'Atalanta ha vinto tre TiTuli ??? non ricordo..e la Iuve ???
    Buonanotte a tutti .
    Roberta

    RispondiElimina